il subbuteo esposto nel museo di Tunbridge Wells

il subbuteo nel museo

Esiste un museo del subbuteo ? Ufficialmente no.
Eppure girovagando nelle caratteristiche vie di Royal Tunbridge Wells ci siamo imbattuti nel piccolo museo cittadino nel quale trova spazio una piccola,forse troppo , vetrinetta dedicata al Subbuteo.

Essendo la città che ha visto nascere questo fantastico gioco ci saremmo aspettati un trattamento diverso ed invece siamo rimasti delusi. Pochi oggetti esposti in una vetrinetta anche poco visibile nel contesto del piccolo museo in cui si trova.
Anche la scelta degli oggetti esposti sembra davvero “superficiale” , alcuni oggetti sono interessanti ma altri forse avrebbero potuto far spazio a qualcosa di decisamente più interessante.

Pochi oggetti esposti ed altri forse gelosamente custoditi non prendono posto nella vetrinetta in questione.

La colla del Subbuteo: Durofix !

La colla del Subbuteo: Durofix

Un set club edition , una scatoletta piena di giocatori flat (che fascino…) , qualche personaggio da bordo campo ed una scatoletta di durofix che a quanto riportato sulla didascalia era la colla utilizzata per fissare gli omini alle loro basi.

Ci auguriamo che la sezione venga arricchita di nuovi elementi quanto prima per rendere onore al luogo dove è nato il gioco più bello del mondo.

Read the latest car news and check out newest photos, articles, and more from the Car and Driver Blog.