Accessori subbuteo range A-Z

Dal punto di vista collezionistico all’interno del range  A-Z gli accessori senza dubbio più rari e ricercati sono :

-il set A essendo in assoluto il primo set completo mai realizzato ( difficile da trovare nella variante senza omino calciante)

-il set Q di basi  per omini flat praticamente impossibile da trovare sigillato ( SEALED)

-il set W ossia il timer che in realtà è un classico timer da cucina abbastanza comune ma difficilissimo da trovare nella sua confezione originale con tanto di timbro subbuteo.

-il set S rappresentato dai contenitori per squadre flat e disponibili in 10 colorazioni diverse. Non si tratta di un oggetto rarissimo ma l’impresa ardua è riuscire a collezionarlo in tutte le colorazioni disponibili. Buona caccia

 

Accessori subbuteo range C

Nel range C troviamo diverse chicche per collezionisti. Vediamone alcune strizzando un occhio agli oggetti più rari:

– C103 Tracksuited team ossia la squadra in tenuta da allenamento. Di questo accessorio sono state prodotte due tipi di box. La prima confezione è in assoluto la più rara ed è la scatola a forma quadrata con all’interno la raffigurazione di una metà campo di gioco.

– C114 Mascot e bench set: il set contenente la panchina e la mascotte KEN BAILEY. Difficile trovare questo blister sigillato con il RATTLE integro nelle mani della mascotte.

– C137 Subbuteo badge: una toppa per le nostre magliette. Oggetto rarissimo.

– C161 Floodlight Mains Adaptor Unit. L’adattatore per i piloni di illuminazione. ANch’esso rientra di diritto tra gli accessori rari da collezionare.

– C186 TV tower kit. La torretta televisiva in una rara versione da comporre.

– C166 Referee kit. Blister per arbitri davvero raro e bello. Contiene un libricino per annotare “i cattivi”, cartellino rosso e giallo ed il fischietto. Da collezionare assolutamente.